Categories: News

Giornaledell’Umbria – Bari-Ternana: Viola tutto cuore, Zito il migliore

BRIGNOLI 5.5: Non sembra colpevole sulle azioni che portano alla rete il Bari ma qualche volta il nervosismo sembra prendere il sopravvento su di lui.

MASI 5,5: Non è sempre nelle vivo dell'azione. Gioca con grinta e determinazione. Non si limita mai alle giocate facili ma qualche volta precedente un po' troppo e sbaglia. Nem secondo tempo bisogna recuperare e viene sacrificato lui. (35'st LITTERI 5.5: Entra per dare un supporto in attacco ma non è concreto come vorrebbe e dovrebbe. Gioca con volontà e determinazione, sbaglia qualcosa nel finale).

MECCARIELLO 6: Per lui certamente una buon secondo tempo. Nel primo commette qualche imprecisione che danno il via libera alla formazione di casa di attaccare o arrivare vicino alla porta. Comunque una partita sufficiente.

FARKAS 6.5: Qualche avanzata che serve per mettere un po' di paura alla squadra avversaria e grinta ai suoi compagni. Gioca secondo copione, dando priorità alla sua determinazione. Bene per tutto il secondo tempo.

FAZIO 6: Anche Per lui sicuramente una prestazione sufficiente. Da tutto quello che ha e non sbaglia nemmeno molto. Nelle secondo tempo la squadra sale di intensità e certamente anche lui.

MIGLIETTA 6: Qualche buona giocata ma non è incisivo come vorrebbe. Cerca di riproporsi e di dare alla squadra il giusto supporto in una fase offensiva. Giocatore attento.

VIOLA 6.5: Si meriterebbe un gol, invece non è fortunato e anche questo incide sulla sua prestazione. Attento e tenace, dal suo piede parte l'azione del gol (31'st CARCURO 6: Entra nel secondo tempo quando manca troppo poco per poter mettere il sigillo. Lui si impegna e da il contributo che serve).

ZITO 7: Decisamente il migliore di ieri. Una partita fatta di volontà e determinazione, sacrificio e qualche invenzione. Bene nel primo tempo, meriterebbe di più (25'st PAPARUSSO 6: Era all'esordio: sufficiente).

FALLETTI 6.5: Anche per lui una buona gara, fa movimento e va alla ricerca dello spazio. Qualche volta non lo trova e si incaponisce nel dribbling.

AVENATTI 5.5: Non è decisivo, ma fa movimento e da alla squadra la voglia per arrivare alla conclusione. È anche in grado di proteggere il pallone, ma si mangia il gol del pareggio.

CERAVOLO 6: Attento e pericoloso nel primo tempo. Nel secondo tempo cala un po'. Bene però in fase di supporto.

ALL. TOSCANO 5.5: La squadra pare nettamente fragile in avvio, poi si sveglia quando va sotto ma, come al solito, sbaglia troppo.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Serie A a un passo: Ternana Women pronta a chiudere i giochi

Cresce l’attesa, e il pubblico si preannuncia quello delle grandi occasioni: oggi alle ore 12,…

49 minuti ago

Rassegna stampa – CdU – Fere, un ballottaggio a reparto

Fere, un ballottaggio a reparto titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

50 minuti ago

PRENDIAMO ORSOLINI A LUGLIO: finalmente una chance in una BIG | Cambia maglia ma resta in Serie A

Svolta nella carriera di Riccardo Orsolini: l’esterno offensivo lascerà il Bologna ma giocherà ancora in…

3 ore ago

E’ FATTA PER IGLI TARE | Rivoluzione Milan: il DS porta subito 3 acquisti, arrivano dopo il Mondiale per Club

Milan, Igli Tare sempre più vicino a diventare il nuovo ds rossonero: con lui in…

14 ore ago

Ascoli, Pulcinelli fa retromarcia: “Società non più in vendita, arrivate offerte ridicole”

L'Ascoli non è più in vendita. A confermarlo è lo stesso (contestatissimo) presidente dei bianconeri…

15 ore ago

Primavera, la Ternana vince ancora e si porta al secondo posto

Continua la marcia della Primavera di Stefano Morrone nel campionato di Primavera 2, con i…

16 ore ago