BRIGNOLI 5.5: Non sembra colpevole sulle azioni che portano alla rete il Bari ma qualche volta il nervosismo sembra prendere il sopravvento su di lui.
MASI 5,5: Non è sempre nelle vivo dell'azione. Gioca con grinta e determinazione. Non si limita mai alle giocate facili ma qualche volta precedente un po' troppo e sbaglia. Nem secondo tempo bisogna recuperare e viene sacrificato lui. (35'st LITTERI 5.5: Entra per dare un supporto in attacco ma non è concreto come vorrebbe e dovrebbe. Gioca con volontà e determinazione, sbaglia qualcosa nel finale).
MECCARIELLO 6: Per lui certamente una buon secondo tempo. Nel primo commette qualche imprecisione che danno il via libera alla formazione di casa di attaccare o arrivare vicino alla porta. Comunque una partita sufficiente.
FARKAS 6.5: Qualche avanzata che serve per mettere un po' di paura alla squadra avversaria e grinta ai suoi compagni. Gioca secondo copione, dando priorità alla sua determinazione. Bene per tutto il secondo tempo.
FAZIO 6: Anche Per lui sicuramente una prestazione sufficiente. Da tutto quello che ha e non sbaglia nemmeno molto. Nelle secondo tempo la squadra sale di intensità e certamente anche lui.
MIGLIETTA 6: Qualche buona giocata ma non è incisivo come vorrebbe. Cerca di riproporsi e di dare alla squadra il giusto supporto in una fase offensiva. Giocatore attento.
VIOLA 6.5: Si meriterebbe un gol, invece non è fortunato e anche questo incide sulla sua prestazione. Attento e tenace, dal suo piede parte l'azione del gol (31'st CARCURO 6: Entra nel secondo tempo quando manca troppo poco per poter mettere il sigillo. Lui si impegna e da il contributo che serve).
ZITO 7: Decisamente il migliore di ieri. Una partita fatta di volontà e determinazione, sacrificio e qualche invenzione. Bene nel primo tempo, meriterebbe di più (25'st PAPARUSSO 6: Era all'esordio: sufficiente).
FALLETTI 6.5: Anche per lui una buona gara, fa movimento e va alla ricerca dello spazio. Qualche volta non lo trova e si incaponisce nel dribbling.
AVENATTI 5.5: Non è decisivo, ma fa movimento e da alla squadra la voglia per arrivare alla conclusione. È anche in grado di proteggere il pallone, ma si mangia il gol del pareggio.
CERAVOLO 6: Attento e pericoloso nel primo tempo. Nel secondo tempo cala un po'. Bene però in fase di supporto.
ALL. TOSCANO 5.5: La squadra pare nettamente fragile in avvio, poi si sveglia quando va sotto ma, come al solito, sbaglia troppo.
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…