Giovanili rossoverdi in grande spolvero: vincono Primavera, Under 17 e Under 14

Giovanili rossoverdi in grande spolvero: vincono Primavera, Under 17 e Under 14

Ternana Under 16 contro il Perugia - Foto Alberto Mirimao

Weekend positivo per il settore giovanile della Ternana, che continua a raccogliere risultati importanti nei rispettivi campionati, confermando la qualità e la solidità del lavoro svolto nei vari gruppi.

Primavera in corsa playoff:
La squadra di Stefano Morrone espugna Monopoli grazie a una doppietta di Fulga e consolida il terzo posto in classifica, in coabitazione con il Napoli, a quota 48 punti. Un risultato pesante in chiave playoff, che conferma il buon momento dei giovani rossoverdi.

Under 17 in vetta con il Benevento:
Successo esterno anche per l’Under 17 guidata da Marco Di Loreto, che supera il Cerignola 3-1 grazie ai gol di Giacalone, Biancafarina e Sabatini. I rossoverdi salgono così a 59 punti, raggiungendo il Benevento in testa alla classifica.

Pari per l’Under 15, stop per l’Under 16 nel derby:
Pareggio esterno per l’Under 15 di Maurizio Caccavale, che torna da Cerignola con un 2-2 firmato dalle reti di Camponeschi e Filiberti. Sconfitta interna invece per l’Under 16 di Mario Costantini, battuta 0-2 dal Perugia nel derby umbro giocato a Terni.

Under 14 in goleada sull’Ascoli:
Brilla anche l’Under 14 di Lorenzo Battistoni, che supera l’Ascoli con un netto 4-2. A segno Morresi, Ciorba, Fazzi e Gambino.