Mano pesante del Giudice Sportivo nei confronti di tre club della Serie B costretti a pagare complessivamente 8mila euro di multa. Ma andiamo per gradi.
Iniziamo dal Pisa che dei tre è il club che dovrà mettere mano al portafoglio in maniera più consistente. La società neroazzurra dovrà sborsare 5mila euro "per avere omesso di impedire l'ingresso sul terreno di gioco di un proprio collaboratore, non inserito nella distinta di gara, che assumeva un atteggiamento provocatorio nei confronti di un calciatore della squadra avversaria (Perugia)".
Il Brescia, invece dovrà pagare 2mila euro "per avere, al 48' del secondo tempo, i suoi tifosi lanciato sul terreno di gioco una bottiglietta di plastica"; mentre l'Ascoli mille euro "per il lancio di un fumogeno" sempre in campo.
Grande sfida nel girone B di Primavera 2 al "Moreno Gubbiotti" di Narni, dove la…
Poteva o può ancora essere una fase cruciale della stagione per la Ternana. Due partite…
La squadra parigina si troverà ad affrontare dei guai economici pesanti. Il suo futuro è…
La Ternana perde un co-titolare importante per la trasferta di Ascoli. Non ci sarà Donati…
Giornata di conferenza stampa anche per Mirko Cudini, allenatore dell'Ascoli. Ecco le sue parole come…
Giornata di conferenza stampa per Ignazio Abate. L’allenatore della Ternana ha parlato alla viglia della…