Giudice Sportivo: Cittadella a Terni senza un elemento
Problemi in casa Ternana: è entrato in diffiida Sorensen. Multa salata per il Monza (3.000 euro) mentre per Glik del Benvento stop di tre turni
Puntuali sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo. Iniziamo con il Cittadella prossimo avversario della Ternana alla ripresa del campionato tra una settimana. La squadra veneta sarà a Terni senza il difensore Amedeo Bendetti squalificato per un turno perché diffidato ha rimediato il quinto giallo nell'ultimo turno di campionato.
A proposito di diffide. La Ternana ha il primo giocatore a rischio squalifica, si tratta di Frederik Sorensen.
Le altre decisioni – Il Monza è stato sanzionato con 3mila euro di multa perché i suoi sostenitori hanno lanciato in campo una bottiglia d'acqua. Tre giornate di squalifica per Kamil Glik del Benevento per aver, a gioco fermo, colpito volontariamente il ginocchio di un calciatore avversario. Stessa sanzione, tre giornate di squalifica, anche per e Idrissa Toure del Pisa per aver colpito a gioco fermo con una gomitata al volto un avversario.
Stop di un turno anche per due giocatori del Pisa: Lorenzo Lucca e Adam Nagy . Fermi nella prossima giornata anche Gian Luca Di Chiara della Reggina e Hamza El Kaouakibi del Pordenone.
Infine ammonizioni con ammenda di 1.500 euro per Dany Mota Carvalho del Monza e Jacopo Pellegrini del Pordenone.