Categories: News

Giudice Sportivo: Crimi e l’ex Brosco saltano la Ternana

Il Giudice Sportivo Emilio Battaglia, con relazione agli incontri della sedicesima giornata, ha ratificato la squalifica di quattordici giocatori. Sanzione pesante per il capitano della Virtus Lanciano, Mammarella, fermato per tre turni per le proteste successive all’espulsione sul campo del Trapani. Nel Latina, di scena a Terni, disco rosso per Brosco e Crimi, ammoniti sotto diffida durante il match con la Juve Stabia. Ecco il dettaglio delle sanzioni.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

MAMMARELLA Carlo (Virtus Lanciano): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione); per avere, al 28° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, rivolgendo al Direttore di gara espressioni ingiuriose.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

DE VITIS Alessandro (Carpi): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

PESCE Simone (Novara): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BROSCO Riccardo (Latina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

CONTINI Matteo (Juve Stabia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

CRIMI Marco (Latina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

CRISTIANO Andrea (Varese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

GIANNETTI Niccolo (Siena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

GONZALEZ Pablo Andres (Novara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

LANZARO Maurizio (Juve Stabia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

LAURINI Vincent Alain (Empoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

MARTINELLI Daniele (Trapani): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

SCIAUDONE Daniele (Bari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

VALIANI Francesco (Siena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Le pagelle di Ascoli-Ternana 0-3

Cicerelli ancora il migliore, Tito si sdoppia. Cianci e Curcio la mettono in discesa: ecco…

1 minuto ago

Gioco e personalità: la corsa continua

Quello che serviva per scacciare tutti i brutti pensieri. Non era scontato (e nemmeno facile)…

7 minuti ago

Mano pesante del Giudice Sportivo, ben 3 giornate di SQUALIFICA | Che tegola per il club

Il calciatore ha perso le testa e ha inguaiato la propria squadra: il Giudice Sportivo…

1 ora ago

Ascoli-Ternana, entra nello spogliatoio del Del Duca

Tra poco meno di 20 minuti ci sarà il fischio d'inizio di Ascoli-Ternana. Ti portiamo…

2 ore ago

RIVIVI – ASCOLI-TERNANA 0-3, Fere a -1 dalla vetta in attesa dell’Entella

Benvenuti nella webcronaca di Ascoli-Ternana gara valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie…

3 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Ternana, ad Ascoli non si può sbagliare

Ternana, ad Ascoli non si può sbagliare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…

4 ore ago