Categories: News

Gli undici di Ternana e Foggia secondo la Lega di B

Ternana-Foggia è in programma per questa sera, con fischio d'inizio alle ore 20:30, sul manto erboso del Liberati: la seconda delle tre partite di questa settimana che culminerà con i derby, sia per i rossoverdi che per i pugliesi: come schiereranno le squadre in campo i rispettivi allenatori? Vediamo cosa ne pensa la Lega di B, che ipotizza l'undici di entrambe le squadre. 

Ternana (3-4-1-2): Sala; Rigione, Gasparetto, Signorini; Valjent, Paolucci, Signori, Statella; Tremolada; Carretta, Montalto. All. De Canio. 

Foggia (3-5-2): Guarna; Tonucci, Camporese, Calabrese; Zambelli, Agnelli, Greco, Agazzi, Kragl; Beretta, Mazzeo. all. Stroppa.

Marina Ferretti

Recent Posts

Ascoli-Ternana 0-3, Loiacono: “Il campionato? Ce lo giocheremo fino alla fine”

Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…

20 minuti ago

“Arrivo a parametro zero”: David esce allo SCOPERTO | Affare fatto in Serie A

Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…

30 minuti ago

TernanaTime, questa sera c’è Curcio

Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…

50 minuti ago

Ascoli-Ternana 0-3, Cicerelli: “L’episodio ci ha favorito, noi bravi a metterla sul piano giusto”

Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…

1 ora ago

Ascoli-Ternana 0-3, Curcio: “Abbiamo risposto dopo Campobasso, adesso testa alla Torres”

Alessio Curcio, autore del terzo gol contro l'Ascoli ha parlato in mixed zone al microfono…

2 ore ago

Esonero Palladino, scatta la rivoluzione alla Fiorentina | Chiamato d’urgenza il nuovo allenatore

Esonero Raffaele Palladino, rivoluzione in casa Fiorentina: chiamato d'urgenza il nuovo allenatore per salvare la…

3 ore ago