Grabbi e Zampagna: una serata per Flavia – VIDEO

I due attaccanti insieme per aiutare la bimba ternana affetta da una rarissima malattia

Grabbi e Zampagna: una serata per Flavia – VIDEO

Una grande serata di beneficenza, all’insegna dello sport. E un piccolo evento, per la città di Terni. Grabbi e Zampagna insieme, come non era mai successo, per aiutare la piccola Flavia. Due fra i giocatori più amati della storia della Ternana, il ritorno a Terni, dell’attaccante che ha fatto sognare la Serie A al LIberati e il bomber di casa nostra, quello che a Terni ci ha sempre vissuto.

CICCIO GRABBI HA UN MESSAGGIO PER TE, GUARDALO

Insieme per rivedere i loro gol, risentire le loro voci, riguardare – nei loro occhi – l’emozione della maglia rossoverde, che hanno praticamente ancora addosso. E tutto questo per un grande gesto di solidarietà nei confronti di un’altra campionessa, Flavia, che ormai Terni ha adottato. E alla quale Terni sta dando una grandissima mano.

Non c’è neanche un motivo per cui non dovreste dunque prenotare un tavolo lunedì 12 giugno alle 20, al FAT ART CLUB (in via Franco Molé, 8) per 20 euro. Tutto l’incasso infatti sarà donato al progetto di ricerca dell’ospedale pediatrico Bambin Gesù per la malattia genetica da deficit di UGDH di cui è affetta Flavia.

Perché tutto? Perché la serata-evento (condotta da Ivano Mari e Luca Marchetti), è stata sponsorizzata e promossa (ci verrebbe da dire naturalmente) da “Terni Col Cuore” che si è fatta carico di tutte le spese: quindi tutti i soldi incassati saranno per Flavia. Un ringraziamento altrettanto importante va al Centro Coordinamento Ternana Club e all’Associazione “Il sogno di Rebecca”, da sempre a fianco in maniera incondizionata di Flavia e dei suoi genitori.

Quindi, non perdete tempo, telefonate subito al 349-7824231 o al 348-5819436 e prenotate il tavolo. Ciccio e Riccardo vi aspettano (insieme a Flavia).