Categories: News

Gravina a Il Tirreno: “Potrebbero esserci novità nella composizione dei gironi”

Ha parlato ai microfoni de Il Tirreno il presidente della Serie C, Gabriele Gravina, che ha voluto anticipare alcune riflessioni che verranno fatte in sede di decisione circa la composizioni dei tre gironi del campionato, che potrebbero cambiare e tornare ad essere divisi in nord, centro e sud. 

"È presto per parlarne – ha esordito Gravina – Ci sono delle richieste, per esempio di tornare alla ripartizione nord-centro-sud, c'è l'esigenza da parte delle squadre siciliane che siano comprese le difficoltà logistiche con le quali si trovano ad affrontare le loro trasferte, e quindi la loro richiesta di andare a giocare dove possono esserci trasferimenti più comodi: naturalmente sarà importante considerare gli interessi di tutti".

Potrebbero esserci, dunque, novità importanti in arrivo, ma certamente prima è necessario attendere che vengano portati a termine gli spareggi per la promozione in Serie B e, in cadetteria, per la retrocessione.

Marina Ferretti

Recent Posts

Ascoli-Ternana 0-3, Loiacono: “Il campionato? Ce lo giocheremo fino alla fine”

Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…

33 minuti ago

“Arrivo a parametro zero”: David esce allo SCOPERTO | Affare fatto in Serie A

Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…

43 minuti ago

TernanaTime, questa sera c’è Curcio

Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…

1 ora ago

Ascoli-Ternana 0-3, Cicerelli: “L’episodio ci ha favorito, noi bravi a metterla sul piano giusto”

Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…

2 ore ago

Ascoli-Ternana 0-3, Curcio: “Abbiamo risposto dopo Campobasso, adesso testa alla Torres”

Alessio Curcio, autore del terzo gol contro l'Ascoli ha parlato in mixed zone al microfono…

3 ore ago

Esonero Palladino, scatta la rivoluzione alla Fiorentina | Chiamato d’urgenza il nuovo allenatore

Esonero Raffaele Palladino, rivoluzione in casa Fiorentina: chiamato d'urgenza il nuovo allenatore per salvare la…

3 ore ago