Gubbio fatale per Troise, l’Arezzo lo caccia

Gubbio fatale per Troise, l’Arezzo lo caccia

Emanuele Troise ex allenatore Arezzo Calcio

L’ex difensore della Ternana è stato esonerato al termine dello 0-0 del “Barbetti”. Via anche il suo vice.
Emanuele Troise non è più l’allenatore dell’Arezzo. Il tecnico è stato infatti sollevato dall’incarico nell’immediato post gara contro il Gubbio. In casa della squadra di Fontana l’Arezzo non è andato oltre lo 0-0 iniziale. Il risultato non è piaciuto alla dirigenza che male aveva digerito lo sconfitta casalinga per 2-4 contro il Pontedera. E così nel post gara è arrivata la decisione: Troise non è più l’allenatore dell’Arezzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Società Sportiva Arezzo (@ssarezzo)

Ecco il testo integrale del comunicato stampa diffuso dall’Arezzo con il quale solleva dall’incarico Emanuele Troise e il suo vice.

L’ S.S. Arezzo comunica di aver sollevato, con effetto immediato, il Sig. Emanuele Troise dall’incarico di allenatore della Prima Squadra, nonché l’allenatore in seconda, Sig. Domenico di Cecco.
La Società desidera esprimere il proprio ringraziamento ai Mister per l’impegno, la dedizione e la professionalità dimostrati nel corso di questi mesi di lavoro, augurando loro le migliori fortune per il proseguimento della loro carriera professionale.