"Comincia un'era nuova, un campionato nuovo, con tanti volti nuovi. Speriamo che questo sia un buon auspicio”: così Sauro Notari, presidente del Gubbio, nel corso della conferenza stampa di presentazione del ds Degli Esposti e di mister Taurino.
Il numero uno del club ha poi fatto un appello alla tifoseria: “Chiamo in causa i tifosi perché è importante che ci stiano vicini: io tendo una mano sempre a queste persone, chi ha il Gubbio calcio nel cuore è importante che mi diano un apporto in tutti i sensi. Vorrei lanciare un appello a loro dicendo che sono disposto quando vogliono dirmi qualcosa ad ascoltare 2-3 rappresentanti di ultras o gruppi organizzati. Sono sempre presente allo stadio. Se hanno qualche problema possono venire da me, ne parliamo e vediamo quello che possiamo fare”.
Altro capitolo, questione stadio: “Ad inizio settimana mi daranno una risposta per quanto riguarda questa benedetta curva: vediamo quello che possiamo fare. Ho chiesto a questa azienda che aveva costruito la curva esistente se mi poteva fare dei piani di valutazione: potrei valutare anche il fatto di spostare quella curva lì e portarla dalla parte verso i nostri tifosi e riportare come era una volta lo spicchio di sopra ai tifosi ospiti, però lì ci perderemmo qualcosa, essendo nato commerciante. Perdere tra i 100 e i 300 posti, con tutti i derby che abbiamo, vuol dire tanto”.
Infine inevitabile il passaggio sulla nuova amministrazione comunale: “Vorrei poi fare un saluto alla nuova amministrazione comunale e al sindaco Vittorio Fiorucci: spero di poter almeno incontrarci, vedere le nostre problematiche e vedere le soluzioni migliori perché le si possa risolvere, una su tutte la convenzione. L'importante è vedere la squadra che gioca, la squadra che ci diverte e poi se possibile ripetere i risultati degli ultimi anni".
L’ultima partita della regular season sarà all’insegna dell’emergenza in casa Ternana. E’ vero che i…
Un solo dubbio da sciogliere per mister Fabio Gallo, ex di giornata, alla vigilia della…
Xabi Alonso saluterà il Bayer Leverkusen a fine stagione: a luglio inizierà la nuova avventura…
Le trasferte a Chiavari non hanno mai regalato grandi soddisfazioni alla Ternana. Complice la distanza…
La promozione in Serie A è arrivata con quattro turni d’anticipo, grazie al convincente 2-0…
Ternana, è l’ora del turn over titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…