Gubbio-Ternana 0-0, Curcio: “I tifosi ci saranno di grande aiuto per tutta la stagione” – VIDEO

Gubbio-Ternana 0-0, Curcio: “I tifosi ci saranno di grande aiuto per tutta la stagione” – VIDEO

Alessio Curcio ha commentato in conferenza stampa il pareggio della Ternana con il Gubbio: "Sono contento per l'esordio, il Gubbio ha ottimi giocatori e darà filo da torcere a tutti. Per quanto riguarda il rapporto con Donnarumma e Cianci, abbiamo caratteristiche diverse ma c'è un'ottima intesa con entrambi"

Che sensazioni hai provato giocare con tanti tifosi al seguito: "E' stata una bellissima emozione, hanno riempito tutto il settore, è stata una bella immagine da vedere. Ci hanno spinto tanto soprattutto all'ultimo, li ringraziamo perché questo supporto nel tempo potrà darci una grande mano"

Cosa è successo sul gol annullato: "Non si è capito, ha fischiato un fallo ma non abbiamo capito a chi. Non ha spiegato i motivi, ha fischiato, credo un fallo di confusione"

Attacco della Ternana ha un potenziale importante, arrivano però palle giocabili? "E' una questione di lavoro e di tempo, l'allenatore ha delle idee offensive, ci vuole del tempo per metterle in atto. Abbiamo creato delle buone occasioni, poi il tempo ci aiuterà ad essere più incisivi"

Come ti senti a livello fisico: "Ero curioso di vedere come poteva andare oggi e un tempo l'ho retto bene"

In che posizione preferisci giocare: "Io sono un trequartista o seconda punta, riesco a sfilarmi da una parte e dall'altra"

C'è rammarico per quel colpo di testa: "La sensazione che ho avuto è che ho preso bene il tempo, la palla mi sembrava più avanti e non l'ho presa piena, ho caricato il colpo di testa ma ci sono arrivato corto, non l'ho messa dritta, peccato, vincere nel finale con gol all'esordio sarebbe stato il massimo".