Felipe Avenatti, che sta attraversando un periodo di forma non eccellente, ed Antonio Palumbo, che ha pagato conto il Lanciano per la sua poca esperienza in serie B dopo molte buone prestazioni, sono stati inseriti dal sito Internet Tutto B tra coloro che non hanno brillato nel match giocato ieri al "Biondi" di Lanciano. Ecco come il portale ha commentato le loro prestazioni, insieme a quella di Thiam, del Lanciano:
Mama Baba Thiam (Virtus Lanciano): solo corsa per l'attaccante senegalese. Solo una conclusione degna di nota nel primo tempo anche se non riesce ad impensierire Brignoli. Non gli si può di certo imputare scarso impegno, ma non riesce ad usare le sue doti fisiche come in altre occasioni.
Felipe Avenatti (Ternana): l'attaccante uruguaiano non è in un grande momento di forma e gli manca tranquillità. Emblema sono le due chiare occasioni che gli capitano e lui le fallisce puntualmente. La seconda ha addirittura del clamoroso quando, tutto solo davanti a Nicolas, manca clamorosamente il pallone in un tentativo di girata. D'Aversa in conferenza stampa ha esaltato la coppia d'attacco rossoverde, ma se porta a casa un punto deve ringraziare Tesser per aver schierato in avanti Felipe.
Antonio Palumbo (Ternana): il giovane centrocampista classe '96 è alla sesta presenza consecutiva in Serie B e nell'occasione del rigore paga l'inesperienza: non salta nel contrasto con Conti e lascia alto il braccio commettendo fallo da rigore. Nei primi minuti nel secondo tempo Tesser lo vede scosso e quindi lo sostituisce. Le qualità non mancano, ma l'esperienza si acquisisce e passa anche da questi errori.
Possibile nuovo clamoroso ribaltone in casa azzurra al termine dell’attuale stagione. A prescindere da quale…
"Abbiamo coronato un sogno, scritto una pagina di storia per la città di Guidonia Montecelio".…
La SPAL è ancora in piena corsa per conquistare la salvezza in Serie C. Lo…
Nelle ultime ore è arrivata una notizia che nessuno si aspettava. Per Wanda Nara è…
Emmanuele Cicerelli da San Giovanni Rotondo è il capocannoniere del girone B della Serie C.…
Buon compleanno ad Alessio Maestrelli. Oggi il difensore centrale della Ternana spegne 22 candeline. Alla…