15. Copertina per Gigi Castaldo, al suo centro numero 15 in stagione: il bomber dell’Avellino si isola al comando della classifica marcatori della serie B 2014/15 e stabilisce il suo nuovo primato personale di gol in singolo campionato: abbattuto il 14 siglato con l’Avellino 2012/13, in I divisione.
4. Il Carpi, reduce da quattro 0-0 consecutivi e secondo peggior attacco della serie B dall’inizio del girone di ritorno (4 sole reti segnate dagli emiliani), pur procedendo a ritmo lento, mantiene +6 sulla seconda e +7 sulle terze; alla sosta di fine anno il vantaggio biancorosso era di +9 sulla seconda e +10 sulle terze.
9. Frosinone sempre più specializzato nei gol con subentranti, squadra leader della serie B 2014/15: quello firmato ieri a Catania da Daniel Ciofani è stato il nono stagionale per i ciociari di Stellone.
3. Terza tripletta in serie B per Marco Sansovini, due anni dopo la precedente, datata 9 febbraio 2013, Spezia-Ascoli 4-3. Evidentemente febbraio e la Liguria per il bomber del Pescara sono il mese ed il territorio d’oro per propiziargli le triplette.
6. Doppietta record per Federico Moretti, i cui gol hanno dato un fondamentale successo al Vicenza, nel match-promozione di Bologna. Moretti con questa doppietta è salito a 6 centri in stagione, superando il proprio record personale di 4, sempre in B, con l’Ascoli 2010/11.
6. Gol-record anche per Federico Viviani (Latina): il centrocampista nerazzurro ha firmato la sesta rete stagionale, superando il suo primato di 5 dell’anno scorso, sempre in B, sommati con le maglie di Pescara e Latina.
Marco Bonugli è tornato alla Ternana soltanto ad inizio mese giusto in tempo per entrare…
Sabato da sballo per la Ternana Primavera che ha battuto 8-0 al "Moreno Gubbiotti" il…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews.it. A Terni si continua a dibattere su quanto…
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…