Per prepararci a quella che sarà una partita molto importante, che si giochera domani pomeriggio sul campo del Liberati, diamo ora uno sguardo a quelli che sono i recordmen di Ternana e Latina, quei giocatori cioè che hanno saputo incidere in maniera maggiore sulle gare fino ad oggi disputate.
Nella categoria assist, il migliore è il rossoverde Falletti (42), seguito dall'assente Vitale (35), Sacaglia (34), Acosty e Schiattarella (33), Olivera (30) e Avenatti (28); negli assist vincenti, invece il podio cambia, dal momento che in prima posizione ci sono Scaglia e Vitale (6), che mettino alle spalle Calderoni e Corvia (4), Acosty, Avenatti e Ceravolo (3).
Per quanto riguarda il numero di tiri, ancora primo Falletti (60), seguito a stretto giro da Acosty (59) e Ceravolo (57), mentre sono più distanti Corvia (47), Furlan e Olivera (44), e Dumitru (43). Infine, nella categoria reti, di nuovo Falletti il migliore (8), che si mette dietro Acosty (7), Ceravolo e Dumitru (5), Furlan (4), Corvia e Olivera (3).
Al Liberati arriva Milan Futuro, per l'allenatore un tuffo nel suo passato: «Una squadra che…
Ignazio Abate alla prima contro il suo passato cerca con la Ternana punti pesanti per…
L'allenatore della Ternana, Ignazio Abate, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro…
L'esultanza di Di Canio che ha fatto la storia dopo il gol in sforbiciata al…
Gli abruzzesi tornano a vincere e sono sempre più primi Il Pescara riprende la sua…
Il tecnico rossoverde è il personaggio della giornata perché con il Milan è cresciuto, ha…