Categories: News

I recordmen di Ternana e Latina

Per prepararci a quella che sarà una partita molto importante,  che si giochera domani pomeriggio sul campo del Liberati, diamo ora uno sguardo a quelli che sono i recordmen di Ternana e Latina, quei giocatori cioè che hanno saputo incidere in maniera maggiore sulle gare fino ad oggi disputate.

Nella categoria assist, il migliore è il rossoverde Falletti (42), seguito dall'assente Vitale (35), Sacaglia (34), Acosty e Schiattarella (33), Olivera (30) e Avenatti (28); negli assist vincenti, invece il podio cambia, dal momento che in prima posizione ci sono Scaglia e Vitale (6), che mettino alle spalle Calderoni e Corvia (4), Acosty, Avenatti e Ceravolo (3).

Per quanto riguarda il numero di tiri, ancora primo Falletti (60), seguito a stretto giro da Acosty (59) e Ceravolo (57), mentre sono più distanti Corvia (47), Furlan e Olivera (44), e Dumitru (43). Infine, nella categoria reti, di nuovo Falletti il migliore (8), che si mette dietro Acosty (7), Ceravolo e Dumitru (5), Furlan (4), Corvia e Olivera (3).

Marina Ferretti

Recent Posts

BALOTELLI IN SERIE C: ultima chance della sua carriera | O accetta oppure scatta il ritiro immediato

Clamorosa proposta arrivata sul tavolo di Mario Balotelli da parte di un club di Serie…

11 ore ago

Lucchese, caos societario e lotta salvezza: il 13 maggio data cruciale per il futuro del club

La stagione della Lucchese continua a muoversi su un doppio binario, tanto fragile quanto complesso.…

11 ore ago

Gallo campione con l’Entella: “Dopo il rigore sbagliato dalla Ternana abbiamo capito”

"Quando la Ternana ha sbagliato il rigore abbiamo intuito che si sarebbe messa nel verso…

12 ore ago

Ti do una seconda chance, subito TITOLARE nel prossimo match | Da fuori rosa a risorsa nel finale di stagione

Tutto merito di una telefonata, il finale di stagione del calciatore cambia eccome: reintegrato subito…

13 ore ago

Caos Lucchese, arriva l’aiuto dell’Arezzo Femminile per pagare la trasferta di lunedì

Un gesto di solidarietà arriva da Arezzo in direzione Lucca, a pochi giorni dalla sfida…

13 ore ago

Ex rossoverdi, Bernardi è mister campionato: ottavo titolo in carriera

Alessandro Bernardi continua a scrivere la sua personale storia di successi. L’ex esterno della Ternana…

14 ore ago