Data l'imminenza della partita contro il Modena, che si giocherà domani pomeriggio al Liberati, diamo uno sguardo a quelli che sono i recordmen dei canarini e della Ternana.
Per quanto riguarda il numero di assist, ha la meglio Vitale (32), seguito da Falletti (27), Avenatti e Rubin (24), belingheri e Furlan (19), e Giorico (17); stesso primo posto anche per quanto concerne gli assist vincenti, con Vitale (6) in testa, seguito da Belingheri (4), Avenatti, Falletti, Furlan, Rubin e Calapai (2).
Nella categoria tiri, podio rossoverde, essendo il migliore Falletti (56), poi Ceravolo (40), Avenatti (37), Stanco (35), Furlan (33), Luppi (23) e Belingheri (20); tanti tiri, tanti gol, dal momento che per quanto concerne il numero di reti vince ancora Falletti (6), seguito poi da Belingheri e Stanco (4), Ceravolo e Luppi (3), Avenatti e Belloni (2).
Novità importanti in casa nerazzurra in vista della prossima stagione: la decisione è già presa.…
La passione rossoverde si prepara a invadere Campobasso! Domenica 27 aprile sarà una giornata da…
Calciomercato Bologna, Riccardo Orsolini pronto al grande salto: addio ai felsinei, nuova avventura in Serie…
Per l'attaccante della Fiorentina ci sono pessime notizie. Nessuno se lo aspettava: ecco che cosa…
Domani non ci sarà la conferenza stampa di Fabio Liverani. Ad annunciarlo è stata la…
Sono salite a 19 le magie stagionali di Emmanuele Cicerelli. L'ultima l'attaccante rossoverde l'ha fatta…