La Ternana scenderà in campo domani pomeriggio contro il Pescara, in opccasione del 33esimo turno di Serie b ConTe; è bene, quindi, dare un rapido sguardo ai recordmen delle due squadre.
Per quanto riguarda il numero di assist, il giocatore che guida la classifica è l'assente del turno, Caparari (56), seguito da Falletti (46), l'altro assente Vitale (35), Benali (33), Verre (31), Lapadula (30) e Avenatti (29); sempre Caprari (8) il primo classificato per gli assist vincenti, che si mette alle spalle Lapadula (7), Vitale (6), Zampano (5), Benali (4), Avenatti e Ceravolo (3).
Per quanto riguarda il numero di tiri, il primo classificato è Lapadula (124), seguito da Caprari (85), Falletti (77), Ceravolo (63), Furlan (50), Memushaji (42), anche lui assente, e Aventti (39). Per numero di reti realizzate, sempre in testa Lapadula (18), che stacca Caprari (10), Falletti e Memushaji (8), Ceravolo (7), Furlan (5) e Benali (3).
Un giusto mix, dunque, per quel che riguarda gli uomini che hanno dato l'impronta maggiore nelle prestazioni delle loro squadre.
Un solo dubbio da sciogliere per mister Fabio Gallo, ex di giornata, alla vigilia della…
Xabi Alonso saluterà il Bayer Leverkusen a fine stagione: a luglio inizierà la nuova avventura…
Le trasferte a Chiavari non hanno mai regalato grandi soddisfazioni alla Ternana. Complice la distanza…
La promozione in Serie A è arrivata con quattro turni d’anticipo, grazie al convincente 2-0…
Ternana, è l’ora del turn over titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Un sogno per gli amanti del calcio e, in particolar modo, della Serie A: Lionel…