I risultati sorridono alla Ternana. La classifica si accorcia e le Fere possono tornare a sperare in una salvezza che fino a poco tempo fa sembrava irraggiungibile. Perdono, infatti, praticamente tutte le dirette rivali dei rossoverdi nella corsa alla salvezza. Un segnale importante, che dimostra che il campionato è vivo e deve ancora emettere le sue sentenze.
Perde il Trapani, nonostante venisse da un periodo positivo. Perde il Pisa, probabilmente distratto dalle questioni societarie. Stesso risultato per Latina e Vicenza. Guadagnano un punto, invece, soltanto Brescia e Cesena (ieri, col Frosinone), ma senza che possano considerarsi fuori dalla zona calda. Insomma, tutto è ancora in gioco e anche i risultati di oggi sembrano aver dato una spinta in più alla Ternana.
Ecco il riepilogo dei risultati della 33° giornata di Serie B:
Ascoli – Carpi 1-2; Avellino – Spal 1-0; Brescia – Entella 2-2; Cesena – Frosinone 1-1; Latina – Cittadella 0-2; Novara – Ternana 1-2; Perugia – Vicenza 1-0; Pisa – Salernitana 0-1; Pro Vercelli – Bari 1-0; Spezia – Benevento 1-3; Trapani – Verona 0-2
Dopo le parole del presidente della FIGC Gabriele Gravina (LEGGI QUI) è arrivata la nota…
Morte Papa Francesco, il mondo del calcio potrebbe avere ripercussioni non da poco: posticipato il…
Il calcio italiano si ferma per la morte di Papa Francesco. La Figc ha deciso…
Corteggiato da tre club del nostro campionato, l’attaccante ha scelto la sua prossima destinazione: colpo…
Si è spento Papa Francesco. A darne notizia il cardinale Kevin Farrel con queste parole:…
Smaltita la Pasqua è tempo di trascorrere la Pasquetta al "Liberati" dove oggi pomeriggio (fischio…