I tifosi si stringono attorno alle Fere
Quattro punti in quattro partite: è il resoconto di inizio stagione della Ternana, che sta vivendo un periodo assolutamente negativo in rapporto alle qualità della squadra, rafforzatasi nell'ultima sessione di mercato.
Dopo un inzio positivo, con la vittoria all'esordio con il Carpi, e il pareggio sul campo ostico di Cittadella, sono arrivate le due sconfitte contro Avellino e Brescia, che hanno subito ridimensionato il club umbro.
Nonostante la delusione per i recenti risultati, tifosi si sono stretti attorno alla squadra per non far mancare il supporto. Sui social network sono tante le opioni, ma il credo comune è uno soltanto: Toscano deve rimanere sulla panchina della squadra umbra. Anche l’anno scorso l’avvio non fu dei migliori, con i rossoverdi che in quattro partite riuscirono a raccogliere appena un punto.
I supportes della Ternana sono quindi convinti a non mugugnare, ma a sostenere la squadra, la dirigenza e la proprietà. a partire già dalla prossima difficile trasferta in casa del Siena: ci si aspetta una Ternana affamata di punti, servirà anche il sostegno dei Tifosi.