La Ternana ha espugnato 2-1 l'Adriatico, battendo un buon Pescara che non è riusciuto a concretizzare le tante azioni create. Di seguito, i top e flop di TuttoB.
TOP:
Brignoli (Ternana): Il portiere degli umbri è stato senza dubbio il migliore in campo. Almeno tre parate decisive che hanno tenuto il risultato in parità. Il rinnovo del contratto arriverà a breve, la Ternana deve blindarlo.
Ceravolo (Ternana): Entra in luogo di Bojinnov che esce nel primo tempo per problemi fisici e si fa trovare pronto. Nella ripresa colpisce e regala la vittoria ai suoi.
Politano (Pescara): é il migliore dei suoi. Sempre nel pallino del gioco, ci prova da ogni posizione, meriterebbe il gol, ma sulla sua strada trova uno strepitoso Brignoli.
Bjarnason (Pescara): specie nel primo tempo il vichingo è parso in ottima forma. Ottima la sua prima frazione di gioco condita da molti inserimenti e dal terzo gol in campionato. Si spegne nella ripresa
FLOP:
Zampano (Pescara) Il clamoroso autogol al secondo minuto del primo tempo ne condiziona in negativo la gara. Errori di appoggio anche elementari per un giocatore della sua caratura. Baroni lo sostituisce al temine della prima frazione di gioco.
Melchiorri (Pescara) Dopo numerose partite da protagonista, quest'oggi la sua prova è opaca. Baroni lo sostituisce con Da Silva a metà del secondo tempo.
Marco Bonugli è tornato alla Ternana soltanto ad inizio mese giusto in tempo per entrare…
Sabato da sballo per la Ternana Primavera che ha battuto 8-0 al "Moreno Gubbiotti" il…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews.it. A Terni si continua a dibattere su quanto…
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…