Finisce in pareggio, sul punteggio di 1-1, la partita fra Rimini e Ternana giocata in due tempi dopo che, la prima volta, era sopraggiunta una fitta nebbia a farla sospendere: un segno X che fa comodo e delude al tempo stesso entrambe le squadre, che alternano momenti convincenti ad altri meno. Proprio a questo proposito, andiamo a vedere quali sono i Top e i Flop della Ternana al Romeo Neri secondo TuttoC.com.
Top – Modibo Diakité: "il suo nome si sposta dalla casella dei flop a quella dei top nel giro di 14 minuti. È suo, infatti, il fallo che potrebbe costare carissimo alla Ternana, ma lo stesso difensore classe '87 è letale in proiezione offensiva al minuto 84' quando insacca il campanile di Vantaggiato, evitando alle Fere una sconfitta che avrebbe complicato ulteriormente la situazione in casa rossoverde. E comunque un punto al “Neri” di questi tempi non è da buttare (chiedere all'Imolese). CROCE E DELIZIA".
Flop – Guido Marilungo: "schierato da Gallo in coppia con Vantaggiato, si perde tra le maglie biancorosse senza riuscire mai ad entrare in partita. Pochi scambi con il compagno di reparto (il numero 10 arretra spesso a cercare palloni giocabili) ed il solo Furlan a mettere qualche pallone invitante sono le ragioni per cui, a nostro avviso, non incide. POCO SERVITO".
Sabato da sballo per la Ternana Primavera che ha battuto 8-0 al "Moreno Gubbiotti" il…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews.it. A Terni si continua a dibattere su quanto…
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…