Dopo Facebook, Twitter, Instagram, ora anche whatsapp. Il calcio si evolve per restare al passo con i tempi ed i social network diventano una frontiera sempre più frequentata dalle società del settore, per restare a fianco dei propri tifosi, ma anche per motivi di marketing, perché no. Ad aprire le porte all'approdo sull'applicazione di messagistica istantanea più famosa del mondo, è stato il Como, che ha raccolto i numeri di circa 4000 propri tifosi, aggiungendoli alla rubrica e, quindi, al proprio "gruppo" di whatsapp e permettendogli, così, di essere sempre in contatto tra di loro e a contatto diretto con la squadra.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…