Dopo Facebook, Twitter, Instagram, ora anche whatsapp. Il calcio si evolve per restare al passo con i tempi ed i social network diventano una frontiera sempre più frequentata dalle società del settore, per restare a fianco dei propri tifosi, ma anche per motivi di marketing, perché no. Ad aprire le porte all'approdo sull'applicazione di messagistica istantanea più famosa del mondo, è stato il Como, che ha raccolto i numeri di circa 4000 propri tifosi, aggiungendoli alla rubrica e, quindi, al proprio "gruppo" di whatsapp e permettendogli, così, di essere sempre in contatto tra di loro e a contatto diretto con la squadra.
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…