Il Campobasso fa 1-1 col Gubbio ed esonera Braglia
Si è chiusa alla ventiquattresima giornata del campionato l’esperienza dell’esperto allenatore sulla panchina del Campobasso. Già pronto il suo sostituto.
Piero Braglia non è più il tecnico del Campobasso. Fatale il pareggio interno per 1-1 contro il Gubbio. Al termine della partita la società ha infatti annunciato il suo esonero. Pronto a prendere il suo posto Fabio Prosperi al quale la società ha proposto un contratto fino a giugno con opzione di rinnovo per la prossima stagione. Occasione di rilancio per lui, che fino a dicembre ha allenato la Pianese per poi rescindere il contratto.
Di seguito la nota del Campobasso.
“Il Campobasso FC comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra il Signor Piero Braglia.
A mister Braglia va il ringraziamento della società per l’impegno e la professionalità dimostrati durante il periodo alla guida della squadra. Il Club rossoblù augura all’allenatore le migliori fortune personali e professionali per il futuro.
La società continuerà a lavorare con determinazione per garantire il raggiungimento degli obiettivi stagionali, nel rispetto dei valori e delle ambizioni che da sempre contraddistinguono il Campobasso FC”.