Il CCTC incontra la Ternana, Maggi: “Tutti al Liberati contro il Cittadella”
Il presidente racconta: “Abbiamo trovato una squadra carica che ha grande voglia di riscatto”
“E’ stato un incontro costruttivo e proficuo sotto molti punti di vista, speriamo ce ne siano altri magari in momenti migliori” a parlare è Claudio Maggi presidente del Centro Coordinamento Ternana Clubs. Lo ha fatto al microfono di Am Terni Television.
L’incontro in questione è quello andato in scena martedì e che ha visto parteciparvi oltre ai rappresentanti del CCTC anche l’allenatore della Ternana Aurelio Andreazzoli oltre ad un gruppo di giocatori.
La messa in vendita della società, la sconfitta nel derby di Perugia, l’emergenza infortunati e ora le tre partite in una settimana. Quello che la Ternana sta attraversando è un momento delicatissimo.
“E’ sotto gli occhi di tutti che il momento a cui andiamo incontro è molto delicato. Perdiamo giocatori ogni partita, purtroppo. Pensare di dover affrontare le prossime tre partite contro squadre che stanno andando molto bene in appena otto giorni un po’ preoccupa. Per questo rinnovo ancora una volta l’appello a tutti i tifosi ma anche a tutti gli sportivi a cui stanno a cuore i colori rossoverdi di venire allo stadio a sostenere la squadra contro il Cittadella perché i ragazzi ne hanno bisogno. Gli abbiamo trovati carichi, hanno una grande voglia di riscatto. A mio avviso gli ingredienti per fare bene ci sono tutti. Poi lo sappiamo, il calcio è strano. Però anche noi tifosi dobbiamo fare di tutti per aiutare la squadra”.