Categories: News

Il Covid torna in Serie B, casi nel Pisa e nella SPAL

Pisa e SPAL sono le due società alle prese con casi di atleti e membri del gruppo squadra risultati positivi al Covid. In entrambi i casi le rispettive società non hanno comunicato nomi e quantità di persone coinvolte.

Per quanto riguarda il Pisa, oggi è stata annullata la conferenza stampa dell'allenatore Luca D'Angelo ma, la partita in programma contro il Cosenza domani non è considerata a rischio.

In casa SPAL (impegnata contro il Frosinone) invece, dopo la scoperta dei positivi il gruppo squadra è stato immediatamente sottoposto alle procedure previste dal protocollo vigente della FIGC.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Serie A a un passo: Ternana Women pronta a chiudere i giochi

Cresce l’attesa, e il pubblico si preannuncia quello delle grandi occasioni: oggi alle ore 12,…

40 minuti ago

Rassegna stampa – CdU – Fere, un ballottaggio a reparto

Fere, un ballottaggio a reparto titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

41 minuti ago

PRENDIAMO ORSOLINI A LUGLIO: finalmente una chance in una BIG | Cambia maglia ma resta in Serie A

Svolta nella carriera di Riccardo Orsolini: l’esterno offensivo lascerà il Bologna ma giocherà ancora in…

3 ore ago

E’ FATTA PER IGLI TARE | Rivoluzione Milan: il DS porta subito 3 acquisti, arrivano dopo il Mondiale per Club

Milan, Igli Tare sempre più vicino a diventare il nuovo ds rossonero: con lui in…

14 ore ago

Ascoli, Pulcinelli fa retromarcia: “Società non più in vendita, arrivate offerte ridicole”

L'Ascoli non è più in vendita. A confermarlo è lo stesso (contestatissimo) presidente dei bianconeri…

15 ore ago

Primavera, la Ternana vince ancora e si porta al secondo posto

Continua la marcia della Primavera di Stefano Morrone nel campionato di Primavera 2, con i…

16 ore ago