Categories: News

Il Foggia non si è iscritto al prossimo campionato di Serie C

Non si è arrivati nemmeno alla mezzanotte. Oggi, 24 giugno, ultimo giorno per inoltrare la documentazione utile all’iscrizione, il Foggia Calcio non è riuscito ad iscriversi al prossimo campionato di Serie C.

Dopo aver messo in vendita il club dalla famiglia Sannella al simbolico prezzo di un euro, anche il sindaco di Foggia, Franco Landella, ha provato in tutti i modi ad occuparsi della vicenda, incontrando imprenditori che potessero dare il loro contributo oltre a quello dei tifosi, che nel loro piccolo, chiamati dalla passione rossonera, hanno provato ad aiutare il club.

In città c’era ottimismo, ma ciò non è bastato. Purtroppo mancavano ancora diversi soldi alla somma necessaria, dopo la “parola” data e poi non mantenuta da diversi imprenditori sponsor. Il Foggia quindi, non parteciperà al prossimo campionato di Serie C: il countdown è finito prima del previsto, e nel peggiore dei modi.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Serie C: Pescara ko nel derby con il Pineto, tre punti per la Pianese

Due gli anticipi della 35^ giornata del campionato di Serie C La 35^ giornata è…

9 ore ago

Di Marzio: “Abate? Avrebbe meritato di giocarsi le sue chance fino alla fine. Non si discute il valore di Liverani”

"Sono a Terni per raccontare come è cambiato il modo di raccontare il calciomercato", esordisce…

10 ore ago

E’ il momento del salto di QUALITA’ | Orsolini in una BIG: ciao ciao Bologna

Riccardo Orsolini, a fine stagione è arrivato il momento di trasferirsi in una big: addio…

11 ore ago

Serie C, stasera i primi anticipi: c’è anche un derby

Mentre la nuova Ternana di Fabio Liverani continua la propria settimana lavorativa in vista della…

12 ore ago

CR7 all’Inter: è tutto vero | Accordo trovato nella notte: ultima avventura prima del ritiro

Cristiano Ronaldo all'Inter, iniziano ad arrivare le prime conferme, accordo trovato nella notte: ultimo ballo…

12 ore ago

La Ragione di Stato: “Complicato raccontare l’esonero di Abate senza…”

Il TIC Festival è entrato nel vivo. Questo pomeriggio alle 17 è andato in scena…

13 ore ago