Categories: News

Il Foggia vola con Ferrante, Capuano inguaia Gallo

Ex rossoverdi protagonisti nel girone B della Serie C. Partiamo da chi sorride

Il primo è sicuramente Alexis Ferrante. L’attaccante in prestito al Foggia ha realizzato il gol vittoria contro il Monopoli. Per lui quarto centro stagionale in 8 partite disputate alla corte di Zdenek Zeman. Con questa vittoria i pugliesi salgono in classifica in quarta posizione a 15 punti, ad una lunghezza dalla Turris terza, a due dal Catanzaro secondo e a 8 dal Bari capolista.

Altro ex che sorride è Davide D’Antoni oggi allenatore del Monterosi. La matricola laziale ha battuto 1-0 la Paganese e incassato il terzo successo consecutivo in campionato. 9 punti in 3 partite che proiettano il Monterosi in piena zona playoff.

Va male, invece a Fabio Gallo e al suo Potenza sconfitto 2-3 in casa dal Messina del neo tecnico Eziolino Capuano. A proposito, l’ex tecnico delle Fere aveva preso il posto sulla panchina dei lucani proprio del nuovo allenatore dei siciliani.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ascoli, Cudini scommette sulla continuità: stessa formazione contro la Ternana?

Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…

10 ore ago

Tremendo infortunio al ginocchio, dolore senza precedenti | La sua stagione finisce qui

Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…

10 ore ago

Ternana cuore e muscoli per tornare a vincere

Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…

11 ore ago

Ascoli-Ternana, guarda la conferenza stampa di Mirko Cudini

Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…

12 ore ago

Grazie Milan, ma io vado via | Conceicao prepara le valigie: “Non è contento”

Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…

12 ore ago

Abate recupera Loiacono: “Contro l’Ascoli giocherà”

Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…

13 ore ago