Il nuovo Amministrato Delegato del Parma arriva da Terni
C’è un pizzico di Terni al vertice del Parma Calcio. Federico Cherubini folignate doc ma ternano d’adozione è il nuovo Amministratore Delegato del Parma. L’annuncio arriva direttamente dal club gialloblù con una nota ufficiale sul proprio sito.
“Siamo entusiasti di dargli il benvenuto – ha dichiarato il presidente del Parma, Kyle J. Krause –. La sua competenza, visione strategica e dedizione nello sviluppare giovani talenti saranno fondamentali per il nostro percorso di crescita. La nomina di Federico rappresenta una pietra miliare nel nostro cammino verso gli obiettivi a lungo termine”.
Cherubini, ex dirigente della Juventus e già Football Chief of Staff del club bianconero, prenderà ufficialmente il comando operativo del club a partire da lunedì 27 gennaio 2025.
L’annuncio coincide con l’addio di Luca Martines, a cui il Parma ha espresso gratitudine per il suo contributo, augurandogli successo nelle future esperienze professionali. Con Cherubini al timone, il Parma punta a consolidarsi e a proiettarsi verso nuovi traguardi ambiziosi.