Il nuovo Amministrato Delegato del Parma arriva da Terni

Il nuovo Amministrato Delegato del Parma arriva da Terni

Federico Cherubini

C’è un pizzico di Terni al vertice del Parma Calcio. Federico Cherubini folignate doc ma ternano d’adozione è il nuovo Amministratore Delegato del Parma. L’annuncio arriva direttamente dal club gialloblù con una nota ufficiale sul proprio sito.

“Siamo entusiasti di dargli il benvenuto – ha dichiarato il presidente del Parma, Kyle J. Krause –. La sua competenza, visione strategica e dedizione nello sviluppare giovani talenti saranno fondamentali per il nostro percorso di crescita. La nomina di Federico rappresenta una pietra miliare nel nostro cammino verso gli obiettivi a lungo termine”.

Cherubini, ex dirigente della Juventus e già Football Chief of Staff del club bianconero, prenderà ufficialmente il comando operativo del club a partire da lunedì 27 gennaio 2025.

L’annuncio coincide con l’addio di Luca Martines, a cui il Parma ha espresso gratitudine per il suo contributo, augurandogli successo nelle future esperienze professionali. Con Cherubini al timone, il Parma punta a consolidarsi e a proiettarsi verso nuovi traguardi ambiziosi.