L'appuntamento settimanale del podcast di Ternananews è tornato, con Lorenzo Donzelli, Fabio Bergonzi e ospiti diversi ogni settimana.
Le analisi delle partite, le parole dei protagonisti e le varie opinioni sulla squadra rossoverde.
Un piccolo spazio per parlare e analizzare le prestazioni della Ternana ogni settimana.
Nella puntata di oggi abbiamo analizzato la partita di sabato contro il Cittadella, in cui è arrivata una vittoria importantissima contro la quinta in classifica.
Il Cittadella è partito subito forte all'attacco ma come ha detto anche mister Breda, la Ternana è stata brava a resistere e non disunirsi fino al momento in cui è salito in cattedra il nuovo acquisto Gaston Pereiro assoluto protagonista della sfida, alla sua prima partita con le Fere.
La squadra rossoverde è stata brava anche a ripartire forte nel secondo tempo dopo aver subito il pareggio negli ultimi minuti della prima frazione di gara, trovando subito il goal con Lucchesi e poi il definitivo 3-1 con il nuovo numero 10.
Ci siamo poi concentrati sul mercato parlando sia dei nuovi arrivati sia delle cessioni e dei possibili addii, in particolare abbiamo analizzato le parole di Capozucca in cui spiega che Diakité si è rifiutato di scendere in campo ed è quindi prossimo alla cessione.
Abbiamo chiuso poi parlando della prossima gara contro il Venezia, che è in un momento di difficoltà, come ha dimostrato anche la sconfitta contro il Cosenza in questa giornata.
Sarà una partita difficile ma che la Ternana dovrà giocarsi a viso aperto con la consapevolezza di avere le armi per far male alla squadra che fino a questo turno di campionato era seconda in classifica.
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…
All’interno del gruppo rossonero si sta vivendo una situazione davvero particolare. La stagione che sta…
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…