L'appuntamento settimanale del podcast di Ternananews è tornato, con Lorenzo Donzelli, Fabio Bergonzi e ospiti diversi ogni settimana.
Le analisi delle partite, le parole dei protagonisti e le varie opinioni sulla squadra rossoverde.
Un piccolo spazio per parlare e analizzare le prestazioni della Ternana ogni settimana.
Nella puntata di oggi abbiamo analizzato la partita di sabato contro il Cittadella, in cui è arrivata una vittoria importantissima contro la quinta in classifica.
Il Cittadella è partito subito forte all'attacco ma come ha detto anche mister Breda, la Ternana è stata brava a resistere e non disunirsi fino al momento in cui è salito in cattedra il nuovo acquisto Gaston Pereiro assoluto protagonista della sfida, alla sua prima partita con le Fere.
La squadra rossoverde è stata brava anche a ripartire forte nel secondo tempo dopo aver subito il pareggio negli ultimi minuti della prima frazione di gara, trovando subito il goal con Lucchesi e poi il definitivo 3-1 con il nuovo numero 10.
Ci siamo poi concentrati sul mercato parlando sia dei nuovi arrivati sia delle cessioni e dei possibili addii, in particolare abbiamo analizzato le parole di Capozucca in cui spiega che Diakité si è rifiutato di scendere in campo ed è quindi prossimo alla cessione.
Abbiamo chiuso poi parlando della prossima gara contro il Venezia, che è in un momento di difficoltà, come ha dimostrato anche la sconfitta contro il Cosenza in questa giornata.
Sarà una partita difficile ma che la Ternana dovrà giocarsi a viso aperto con la consapevolezza di avere le armi per far male alla squadra che fino a questo turno di campionato era seconda in classifica.
“Hola” torna a emozionare e ispirare. Dopo l’anteprima di Terni, la versione Beta del libro…
Juventus, difficile la permanenza di Tudor anche per la prossima stagione: in casa bianconera parte…
“𝑪'𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎...” tutte le storie più belle iniziano così. La Serie C ha scelto…
Al termine dell’ultima gara della regular season contro il Campobasso, il direttore sportivo del Pescara,…
Pessima notizia per il club e tutti gli amanti del Fantacalcio: la stagione dell'atleta è…
Emmanuele Cicerelli ha vinto il titolo di capocannoniere del girone B del campionato di Serie…