L'appuntamento settimanale del podcast di Ternananews è tornato, con Lorenzo Donzelli, Fabio Bergonzi e ospiti diversi ogni settimana.
Le analisi delle partite, le parole dei protagonisti e le varie opinioni sulla squadra rossoverde.
Un piccolo spazio per parlare e analizzare le prestazioni della Ternana ogni settimana.
Nella puntata di oggi abbiamo analizzato la partita di domenica contro il Lecco, in cui è arrivata la terza vittoria consecutiva sotto la guida di mister Breda.
Una partita iniziata male dalla squadra rossoverde che si stava trasformando in un incubo considerando i 2 goal del Lecco nel primo tempo.
Nel secondo tempo tempo però è tutta un'altra storia, grazie anche all'ingresso in campo di Favasuli e Luperini che si rivelerà decisivo per il goal del 3-2 dopo che Raimondo con una doppietta aveva pareggiato la partita.
Abbiamo voluto dedicare un piccolo spazio della puntata proprio al numero 9 delle Fere che è arrivato a quota 6 goal in campionato ed è il più giovane calciatore ad aver realizzato due doppiette nei top 5 campionati europei considerando anche le seconde divisioni, doppiette fondamentali per le vittorie contro Cosenza e Lecco per l'appunto.
Abbiamo poi concluso parlando della partita di sabato contro il Parma, partita difficilissima in cui però la Ternana deve dare continuità alle ultime prestazioni offerte per arrivare poi al meglio dal punto di vista emotivo all'ultima gara del girone di andata contro il Pisa.
Calcio che passione. Oggi entra in scena il TIC Festival e lo fa con due…
Juventus, annuncio a sorpresa: il tecnico rivela il rinnovo di una delle sue pedine fondamentali,…
Fere, volata per la B la corsa resta aperta titola Il Messaggero oggi in edicola.…
Liverani vuole riaccendere la sua Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Clamoroso annuncio del calciatore: "Niente farmaci per l'antidoping". Ora la sua vita è stata messa…
Fere di Liverani, le possibili novità titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…