L'appuntamento settimanale del podcast di Ternananews è tornato, con Lorenzo Donzelli, Fabio Bergonzi e ospiti diversi ogni settimana.
Le analisi delle partite, le parole dei protagonisti e le varie opinioni sulla squadra rossoverde.
Un piccolo spazio per parlare e analizzare le prestazioni della Ternana ogni settimana.
CLICCA QUI E ASCOLTA IL PODCAST DI TERNANANEWS.IT
Nella puntata di oggi abbiamo analizzato la partita di sabato contro lo Spezia, in cui per la squadra rossoverde è arrivata una grande beffa con il goal del pareggio all'ultimo minuto da parte della squadra ligure e se andiamo a considerare la partita di andata, sono 4 punti persi che condizionano e non poco la classifica.
Abbiamo parlato della prestazione offerta dai nostri attaccanti che nelle ultime partite hanno offerto prestazioni un po' sottotono e questo ha condizionato gli ultimi risultati.
Ci siamo poi concentrati sul centrocampo, un reparto in cui non si riescono a trovare dei veri e propri titolari sin dall'inizio della stagione, ma in cui Faticanti e Amatucci stanno lanciando segnali incoraggianti.
Infine abbiamo parlato della prossima partita contro la Reggiana in cui siamo stati tutti d'accordo nel dire che ci piacerebbe vedere una Ternana più offensiva con un trequartista e due punte, visto che le migliori prestazioni alla fine del girone di andata, sono state offerte proprio con questo assetto tattico e ci auguriamo che la Ternana possa tornare presto alla vittoria per accumulare punti per la salvezza.
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…