In manette tifoso ternano per aver derubato tre persone
L’uomo si trova richiuso nel carcere di Sabbione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Proseguono le indagini per risalire agli altri due rapinatori
Arrestato ultras rossoverde per aver derubato tre persone scambiate per supporter palermitani al termine della partita Ternana-Palermo.
L’episodio risale allo scorso 8 ottobre, quando, dopo la conclusione della gara, alcuni tifosi della Ternana, scambiando probabilmente gli altri ragazzi per tifosi ospiti, hanno cercato di appropriarsi dei loro oggetti personali, sottraendo con forza i loro zaini.
Le indagini svolte dalla Polizia di Stato, grazie anche all’aiuto delle telecamere, hanno permesso di identificare uno degli autori de furti, finito con le manette ai polsi per tentata rapina e rapina aggravata e successivamente condotto presso il carcere di Sabbione dove è a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Nei suoi confronti è stato applicato anche il daspo per 5 anni mentre proseguono le indagini per individuare gli altri due rapinatori.