Vi abbiamo proposto il gioco della Serie C NOW (CLICCA QUI) che ha deciso di postare la foto di una Ternana di qualche anno fa e chiedere ai suoi follower di riconoscere un giocatore in particolare. Abbastanza facile indovinare, si tratta di un giovanissimo Antonio Candreva. Poi però ci siamo posti una domanda? E gli altri? Li avete riconosciuti? Se la risposta è no ma ancora volete provarci non continuate a leggere.
ALLERTA SPOILER
Iniziamo riavvolgendo il nastro della storia alla stagione 2006/2007. Ternana in Serie C, allenatore Giancarlo Favarin poi sostituito da Maurizio Raggi a sua volta rimpiazzato da Salvatore D’Urso sostituito infine da Raimondo Marino.
Detto di questo andiamo a scoprire i giocatori nella foto.
Partiamo da quelli in piedi. A sinistra c’è il centrale difensivo Mirko Taccola oggi allenatore della Sammaurese, poi troviamo il portiere Paolo Ginestra (45 anni) ancora in campo con il Matelica. A seguire il difensore centrale Stefano Ferrario oggi imprenditore nel campo del fitness, Romano Tozzi Borsoi che chiuse la stagione con 12 gol, oggi allenatore della Juniores del Terni Football Club e calciatore fino a questa. Alla sinistra dell’attaccante c’è l’ala Giampaolo Ciarcià oggi imprenditore nel campo della moda con il suo “C14 – Store” ed infine il centrocampista Salvatore “Sasà” Russo che è nello staff del commissario tecnico di Luciano Spalletti nella Nazionale italiana.
Accosciati, sempre partendo da sinistra troviamo: il terzino sinistro Angelo Danotti, il terzino destro Federico Del Grosso gemello di Cristiano che ha indossato anche la maglia dell’Atalanta, un giovanissimo Antonio Candreva, l’altro terzino mancino Carlo Cherubini con un trascorso come dirigente del Rimini infine l’attaccante Mario Bonfiglio, allenatore dell’Under 14 Pro dell’Ascoli nell’ultimo campionato.
Torna l’appuntamento con la rubrica di approfondimento sulla partita di campionato firmata TernanaNews.it La Ternana…
Terremoto in casa Lazio, nel giro di pochissime ore sono scattate le manette: adesso cambia…
Il presidente della Ternana preso di mira da un tifoso rossoverde Serata storta per la…
“Se presa nel modo giusto questa sconfitta ci servirà”: così Ignazio Abate in un passaggio…
Pineto-Ternana 1-0 La Ternana non è stata bella. La Ternana ha perso. La Ternana è…
VANNUCCHI 6 abbiamo avuto la sensazione che sul gol che ha deciso la partita, avrebbe…