Diego Peralta, oggi titolare contro la Juve Stabia, ha commentato la vittoria delle Fere contro le vespe anche grazie ad un suo gol: "Sono contento di essere tornato a giocare dall'inizio, ma ero molto felice nell'ultimo periodo che sono subentrato spesso. Siamo una squadra di grandissimo livello e non è sempre facile giocare dall'inizio. Sono contento di essere partito titolare".
Sul gol: "Mi sono accorto che la palla era un pò lunga per il difensore, l'ho intercettata, ho puntato forte e cercato uno spazio per calciare".
Oggi è stata una prestazione intensa da parte di tutti: "Il risultato è importante, ma sono contento che la squadra sia tornata a giocare un bel calcio che avevamo già fatto vedere. Questa mentalità ci sta ripagando".
Ti aspettavi questa Juve Stabia: "Avevamo preparato la partita sapendo che sarebbe stata difficile perchè sono una delle squadre che giocano meglio a calcio nel nostro girone. Sono forti, ma siamo stati bravi a fare noi il nostro gioco".
Il girone di ritorno inizia con la trasferta di Viterbo: "Si è chiusa l'andata, siamo a metà stagione. Siamo contenti del nostro percorso, da domani pensiamo alla prossima trasferta che sarà molto difficile".
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…