Categories: News

La B Italia batte l’Aston Villa. Palumbo e Belloni in campo, e non solo…

A Birmingham, oggi, si è giocata la partita amichevole fra la B Italia di Piscedda e l'Aston Villa, vinta dagli azzurrini per 2-1. 

A passare in vantaggio, al 10' del primo tempo, era stato proprio l'Aston Villa, con una rete di Sellars, ma proprio il rossoverde Belloni, su calcio d'angolo la mette in rete per  l'1-1, che ha rischiato però di essere vanificato da un rigore concesso per un'entrata di Biraschi su Green, e parato dal portiere azzurro Fulignati. Il gol della vittoria, invece, è arrivato nel secondo tempo, al 25', e a segnarlo è stato Bentivegna. 

Una ventina di minuti in campo anche per Antonio Palumbo, che insieme agli altri farà ritorno a Malpensa domani, nel pomeriggio.

 

Marina Ferretti

Recent Posts

Terremoto Ascoli: Pulcinelli annuncia l’addio dopo il tracollo con la Ternana!

Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…

1 ora ago

Razzismo in campo, arriva la punizione severissima | 5 ANNI di squalifica

Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…

2 ore ago

Sondaggio – Quale dei tre gol segnati all’Ascoli rispecchia meglio la caratteristica di questa Ternana?

Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…

2 ore ago

Tiritiello schianta il Perugia e l’Entella resta a +4 sulle Fere

Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…

3 ore ago

Ternana, D’Alessandro torna a caricare l’ambiente

Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…

4 ore ago

Maxi lite in casa Milan, le due fazioni se le sono date di santa ragione | Rossoneri spaccati a metà

Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…

4 ore ago