Luca Leone è ad un passo dal diventare il nuovo direttore sportivo del Foggia. Ad anticipare la notizia La Casa di C. Alle 20.00 ha parlato nel corso di una conferenza stampa d’emergenza il presidente del club Canonico che domani annuncerà il nuovo allenatore del club e il nuovo diesse.
Di seguito le sue parole: “Anche se i risultati non sono quelli che ci aspettavamo, devo difendere tutto il gruppo squadra. La colpa di tutto è in primis la mia: l’ambiente è sereno, non ci sono situazioni scomode o strane e ho dei ragazzi che ci daranno soddisfazioni. Ho visto molti di loro intimoriti, è un momento difficilissimo per noi. I nomi prescelti li faremo domani, siamo professionisti e attenderemo le firme di domani mattina”.
I nomi, anticipati dalla nostra redazione, saranno quelli di Zauri per la panchina e Leone per il ruolo di direttore sportivo.
Per l'attaccante della Fiorentina ci sono pessime notizie. Nessuno se lo aspettava: ecco che cosa…
Domani non ci sarà la conferenza stampa di Fabio Liverani. Ad annunciarlo è stata la…
Sono salite a 19 le magie stagionali di Emmanuele Cicerelli. L'ultima l'attaccante rossoverde l'ha fatta…
Il centrocampista della Lazio ha comunicato a Lotito la sua volontà: nel suo futuro potrebbe…
Ha appena centrato la promozione in Serie B con l’Avellino, ma per Michele Rigione potrebbe…
Contro la Pianese arriva il primo successo con il nuovo tecnico in panchina. Resta il…