Cristiano Lucarelli, in conferenza stampa nel post della gara con il Brescia, ha commentato il momento della Ternana senza peli sulla lingua, come suo solito. E ha sottolineato come la squadra ora deve pensare alla salvezza, dispiacendosi per chi magari aveva pensato ad altro, durante la stagione.
"D’altronde – ha continuato l’allenatore rossoverde – dopo più di metà del campionato la classifica ha un valore e nelle prime 7 della classifica non c’è nessuna sorpresa: quelle sono e quelle dovevano essere".
Vi chiediamo allora se secondo voi ha ragione Lucarelli oppure se questo pensiero è considerato dai tifosi della Ternana troppo duro o pessimista. Insomma è giusto che la Ternana (anche alla luce dei risultati di questo turno infrasettimanale) sia di fatto quattordicesima in classifica, certamente con un buon margine sulla zona playout (al momento 5 punti) e 9 lunghezze dal Cosenza quart’ultimo, oppure avrebbe dovuto guardare con maggiore speranza alla zona playoff (distante sempre 9 punti, visto che l’ottava posizione è occupata dal Perugia) e quindi avere qualche punto in più (o anche più di qualche punto!) e certamente una posizione in classifica migliore?
Diteci la vostra. Non soltanto con il sondaggio VOTARE QUI ma anche se volete con una mail (a ternananews@gmail.com), che magari provvederemo a pubblicare!
Il calciatore ha perso le testa e ha inguaiato la propria squadra: il Giudice Sportivo…
Tra poco meno di 20 minuti ci sarà il fischio d'inizio di Ascoli-Ternana. Ti portiamo…
Benvenuti nella webcronaca di Ascoli-Ternana gara valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie…
Ternana, ad Ascoli non si può sbagliare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Arrivano nuove critiche nei confronti del Var. Questa volta, a farle è uno dei più…
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…