Cristiano Lucarelli, in conferenza stampa nel post della gara con il Brescia, ha commentato il momento della Ternana senza peli sulla lingua, come suo solito. E ha sottolineato come la squadra ora deve pensare alla salvezza, dispiacendosi per chi magari aveva pensato ad altro, durante la stagione.
"D’altronde – ha continuato l’allenatore rossoverde – dopo più di metà del campionato la classifica ha un valore e nelle prime 7 della classifica non c’è nessuna sorpresa: quelle sono e quelle dovevano essere".
Vi chiediamo allora se secondo voi ha ragione Lucarelli oppure se questo pensiero è considerato dai tifosi della Ternana troppo duro o pessimista. Insomma è giusto che la Ternana (anche alla luce dei risultati di questo turno infrasettimanale) sia di fatto quattordicesima in classifica, certamente con un buon margine sulla zona playout (al momento 5 punti) e 9 lunghezze dal Cosenza quart’ultimo, oppure avrebbe dovuto guardare con maggiore speranza alla zona playoff (distante sempre 9 punti, visto che l’ottava posizione è occupata dal Perugia) e quindi avere qualche punto in più (o anche più di qualche punto!) e certamente una posizione in classifica migliore?
Diteci la vostra. Non soltanto con il sondaggio VOTARE QUI ma anche se volete con una mail (a ternananews@gmail.com), che magari provvederemo a pubblicare!
I rossoneri hanno deciso di fare cassa con la sua cessione, considerando vantaggiosa l’offerta da…
Questi sono i collaboratori del responsabile tecnico della prima squadra, Fabio Liverani. Vice allenatore: Claudio…
Primo giorno di lavoro per Fabio Liverani nuovo allenatore della Ternana Calcio. Il tecnico romano,…
Calciomercato Inter, a fine stagione l'addio è più che certo: svuoterà l'armadietto della Pinetina per…
Non c'è pace per la Ternana. Evidentemente non era bastato il trambusto d'inizio stagione, il…
Nel lungo intervento in conferenza stampa Stefano D’Alessandro ha parlato a briglie scolte. Ha toccato…