La Curva Nord non ci sta e sciopera in occasione di Ternana-Milan Futuro
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le squadre B
La Curva Nord non ci sta e sciopera in occasione di Ternana-Milan Futuro. Gli ultras rossoverdi hanno deciso di prendere una netta posizione contro una delle novità introdotte nel campionato di Serie C nelle ultime stagioni: le squadre B.
La Ternana, domenica, alle ore 15 affronterà al “Libero Liberati” una delle due squadre B all’esordio nel campionato di Lega Pro: il Milan Futuro. La squadra rossonera è allenata da Daniele Bonera, ex difensore del Milan.
La Curva Nord, negli ultimi anni è sempre stata molto impegnata su vari settori. Dalla tessera del tifoso, alle prese di posizione contro l’ex proprietario Stefano Bandecchi fino ad arrivare alle squadre B pur rappresentando lo zoccolo duro della tifoseria rossoverde soprattutto in trasferta.
Ecco cosa faranno gli ultras della Curva Nord della Ternana
Detto che la Curva Nord ha deciso di manifestare contro le squadre B cosa hanno deciso di fare gli ultras rossoverdi? Domenica, in occasione di Ternana-Milan Futuro entreranno al 15’ minuto del match “per esprimere il nostro dissenso.
La decisione di manifestare e la modalità è stata comunicata con un posto Facebook che recita: “L’ultima invenzione del calcio moderno… le squadre B! Posizionate in Serie C senza alcun merito sportivo, togliendo il posto a piazze blasonate e storiche relegate nelle divisioni minori. A tutto questo diciamo no. IN OCCASIONE DELLA GARA DI DOMENICA CONTRO IL MILAN FUTURO ENTREREMO AL 15’ MINUTO PER ESPRIMERE IL NOSTRO DISSENSO!
NO AL CALCIO MODERNO,
NO ALLE SQUADRE B!”
GUARDA IL POST DELLA CURVA NORD