Dopo aver visto l'11 della settimana secondo TuttoB (CLICCA QUI) andiamo a vedere quali sono le scelte fatte dai ragazzi di tuttomercatoweb.com. Questa la formazione schierata con il 3-4-2-1:
Nicolas (Pisa) 7 – Sul clean sheet conquistato dalla squadra di D’Angelo ci sono impressi i suoi guantoni. Una parata strepitosa su Ayè a inizio gara ed un altro paio di interventi non banali gli valgono il premio di Mvp in casa pisana.
Dickmann (SPAL) 7 – Brucia sullo scatto Liotti conquistandosi il penalty sprecato malamente da Mancosu. Pareggia di rabbia, ci prova fino alla fine trascinando la squadra al pareggio. E' lui a procurarsi la punizione del 2-2.
Adorni (Brescia) 6,5 – Al pari di Cistana, non ha grossi affanni nel limitare i due attaccanti del Pisa. Ottimo lavoro sui palloni alti, esce quasi sempre vincitore dai duelli fisici.
El Kaouakibi (Pordenone) 7- Stantuffo inesauribile: serve a Deli l’assist per il vantaggio, in più è sempre propositivo sulla sua corsia di appartenenza.
Valoti (Monza) 7 – Collante tra difesa e attacco, cerca sempre di accompagnare le iniziative offensive di Ciurria e Gytkjaer. Suo il gol che vale il vantaggio biancorosso.
Hjulmand (Lecce) 7,5 – Senza dubbio il migliore in campo. È praticamente ovunque: scherma la linea difensiva alle sue spalle e non rinuncia a sganciarsi in avanti andando a pressare tutto e tutti.
Gaetano (Cremonese) 7 – Viene arretrato sulla linea mediana per sopperire all'emergenza creatasi in quel ruolo. Si adegua alla circostanza e sugella la sua gara con la splendida rete del raddoppio.
Bernabé (Parma) 8 – Impegna più di una volta Gori, colpisce due volte i legni della porta e si erge sempre più leader di questo Parma. Il primo gol su punizione è d'altra categoria, il secondo da perdere il fiato. Due magie.
Vazquez (Parma) 7,5 – Suo il primo squillo, suo il primo gol, l'undicesimo in campionato. Se gli lasci il mancino è finita… Chiedetelo a Bellemo. Uno con la sua classe c'entra pochissimo con la Serie B.
Cambiaghi (Pordenone) 7,5- Sempre vispo e pronto a sgasare sulla fascia, per lunghi tratti del match è imprendibile. Chiude il match con il settimo sigillo stagionale.
Gliozzi (Como) 8 – Il migliore per distacco. Gli bastano due minuti per segnare, mezzora per realizzare una tripletta che purtroppo per il Como non basta.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…