Dopo aver visto l'11 della settimana secondo TuttoB (CLICCA QUI) andiamo a vedere quali sono le scelte fatte dai ragazzi di tuttomercatoweb.com. Questa la formazione schierata con il 3-4-2-1:
Nicolas (Pisa) 7 – Sul clean sheet conquistato dalla squadra di D’Angelo ci sono impressi i suoi guantoni. Una parata strepitosa su Ayè a inizio gara ed un altro paio di interventi non banali gli valgono il premio di Mvp in casa pisana.
Dickmann (SPAL) 7 – Brucia sullo scatto Liotti conquistandosi il penalty sprecato malamente da Mancosu. Pareggia di rabbia, ci prova fino alla fine trascinando la squadra al pareggio. E' lui a procurarsi la punizione del 2-2.
Adorni (Brescia) 6,5 – Al pari di Cistana, non ha grossi affanni nel limitare i due attaccanti del Pisa. Ottimo lavoro sui palloni alti, esce quasi sempre vincitore dai duelli fisici.
El Kaouakibi (Pordenone) 7- Stantuffo inesauribile: serve a Deli l’assist per il vantaggio, in più è sempre propositivo sulla sua corsia di appartenenza.
Valoti (Monza) 7 – Collante tra difesa e attacco, cerca sempre di accompagnare le iniziative offensive di Ciurria e Gytkjaer. Suo il gol che vale il vantaggio biancorosso.
Hjulmand (Lecce) 7,5 – Senza dubbio il migliore in campo. È praticamente ovunque: scherma la linea difensiva alle sue spalle e non rinuncia a sganciarsi in avanti andando a pressare tutto e tutti.
Gaetano (Cremonese) 7 – Viene arretrato sulla linea mediana per sopperire all'emergenza creatasi in quel ruolo. Si adegua alla circostanza e sugella la sua gara con la splendida rete del raddoppio.
Bernabé (Parma) 8 – Impegna più di una volta Gori, colpisce due volte i legni della porta e si erge sempre più leader di questo Parma. Il primo gol su punizione è d'altra categoria, il secondo da perdere il fiato. Due magie.
Vazquez (Parma) 7,5 – Suo il primo squillo, suo il primo gol, l'undicesimo in campionato. Se gli lasci il mancino è finita… Chiedetelo a Bellemo. Uno con la sua classe c'entra pochissimo con la Serie B.
Cambiaghi (Pordenone) 7,5- Sempre vispo e pronto a sgasare sulla fascia, per lunghi tratti del match è imprendibile. Chiude il match con il settimo sigillo stagionale.
Gliozzi (Como) 8 – Il migliore per distacco. Gli bastano due minuti per segnare, mezzora per realizzare una tripletta che purtroppo per il Como non basta.
“Hola” torna a emozionare e ispirare. Dopo l’anteprima di Terni, la versione Beta del libro…
Juventus, difficile la permanenza di Tudor anche per la prossima stagione: in casa bianconera parte…
“𝑪'𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎...” tutte le storie più belle iniziano così. La Serie C ha scelto…
Al termine dell’ultima gara della regular season contro il Campobasso, il direttore sportivo del Pescara,…
Pessima notizia per il club e tutti gli amanti del Fantacalcio: la stagione dell'atleta è…
Emmanuele Cicerelli ha vinto il titolo di capocannoniere del girone B del campionato di Serie…