Nell'ambito della presentazione del 32esimo turno cadetto, il sito ufficiale della Lega di B parla anche della sfida di lunedì sera fra Avellino e Ternana.
Ecco quello che si scrive: "Chiude il quadro di questa giornata la sfida del Partenio tra Avellino e Ternana. Gli irpini sono a metà classifica e cercano il salto di qualità per tornare a pensare ai play off mentre i rossoverdi vogliono tenere a debita distanza la zona calda della graduatoria. Sono indisponibili Migliorini (Avellino), Falletti e Monteleone (Ternana). L'unico squalificato è Coppola (Ternana)".
Come sappiamo, però, Falletti è tornato a disposizione di Breda, dopo aver smaltito la febbre che lo aveva colpito in settimana, mentre non ci sarà Zampa.
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…