"Si concluderà questa sera alle 20.30 il dodicesimo turno della Serie B ConTe.it con il posticipo del Liberati tra Ternana Unicusano e Carpi. I padroni di casa sono penultimi in classifica e cercano quel successo che darebbe ossigeno e permetterebbe a Carretta e compagni di salire a quota 14 punti e raggiungere Perugia, Spezia e Foggia in piena bagarre playout. Un punto più su (15) c’è il Carpi che, vista anche la classifica corta, potrebbe, con un successo, agguantare la zona playoff. Non mancano quindi i motivi di interesse per un match che si preannuncia molto combattuto ed equilibrato.
Capitolo formazioni – Calabro potrebbe passare alla difesa a 4 con Sabbione e Vitturini sulle corsie laterali. Il tecnico degli emiliani deve inoltre fare a meno di Mbakogu e del febbricitante Belloni mentre non recuperano Bittante e Concas. In mezzo al campo ritorna dal 1′ Mbaye al fianco di Verna. Per Pochesci probabile conferma del 4-3-1-2 con Albadoro e Montalto di punta supportati da Tremolada. In porta ancora spazio a Bleve mentre si dovrebbe rivedere dall’inizio Angiulli.
I precedenti – Lo scorso anno il match terminò 0-0 mentre l’ultima vittoria degli ospiti risale al 21 marzo del 2015 quando Romagnoli decise il match. Per trovare un successo delle fere bisogna tornare indietro alla prima giornata del campionato 2013/14 quando un rigore di Antenucci fece sorridere gli umbri.
Fischio d’inizio affidato al signor Chiffi di Padova".
Ecco come la Lega di B, attraverso il proprio sito ufficiale, presenta il posticipo di questa sera, il monday-match fra Ternana e Carpi.
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…