A circa due ore dal fischio d'inizio del match fra Trapani e Ternana, la Lega di B presenta la sfida del lunedì sera, una sfida importante che potrebbe significare ritrovare il sorriso per una delle due squadre.
Ecco cosa si scrive: "Sfida importante in chiave salvezza, almeno per ora, per Trapani e Ternana che si affrontano stasera al Provinciale, alle 20,30, nel posticipo che chiude la nona giornata della Serie B ConTe.it. Cosmi cerca il primo successo stagionale dopo un inizio non semplicissimo in una sfida che permetterebbe ai granata di abbandonare l'ultimo posto in classifica. Dall'altra parte però ci sarà una formazione, quella di Carbone, assolutamente decisa a vendere cara la pelle per evitare il sorpasso e conquistare punti preziosissimi in quello che, stando alla graduatoria attuale, è uno scontro diretto.
Cosmi va avanti col suo 3-5-2 puntando forte sulla coppia Citro-Petkovic, finalmente recuperati e a pieno ritmo. Carbone pensa invece al 4-3-2-1 con Avenatti terminale offensivo, supportato da Falletti e Palumbo.
Lo scorso anno furono una doppietta di Torregrossa ed un gol di Coronare a sancire il 3-0 per i padroni di casa. Per gli ospiti invece ci sarà da sfatare il tabu Provinciale, uno stadio che non ha mai visto vincere le Fere negli ultimi anni.
Fischio d'inizio affidato al signor Antonio Di Martino della Sezione di Giulianova".
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…