Riavvogliamo il nastro e torniamo a ieri pomeriggio. Al match terminato 1-1 tra il Frosinone e la Ternana. Andiamo a vedere quali sono stati i voti dati ai rossoverdi da TuttoMercatoWeb.
Iannarilli 7 – Compie almeno due miracoli sullo 0-0 e non può davvero nulla sul colpo di testa splendido di Charpentier.
Diakite 6 – Fa a sportellate con Zampano praticamente da inizio match. Rimedia soltanto un’ammonizione, pur rischiando qualcosa in un duello molto acceso. Dal 75’ Ghiringhelli SV.
Sorensen 5 – Lascia troppo spazio a Charpentier nell’occasione che porta al vantaggio dei ciociari.
Capuano 6 – Alla lunga prende le misure al reparto avanzato del Frosinone, che perde inevitabilmente linfa con l’uomo in meno.
Martella 5.5 – Pochi guizzi, nonostante l’uomo in più. Priva la squadra di una soluzione importante in fase di sviluppo del gioco, restando spesso agganciato ai centrali.
Kontek 5.5 – Sbaglia più di un appoggio, compromettendo buone iniziative dei compagni. In fase di interdizione è aiutato dalla superiorità numerica dei suoi. Dal 61’ Capone 6 – Trascina palla da una parte all’altra del campo approfittando degli ampi spazi a disposizione e prova in più circostanze a confezionare la palla dell’1-2.
Paghera 5 – Si fa ammonire in avvio e non dà le giuste garanzie in mediana, Lucarelli preferisce richiamarlo in panchina anzitempo. Dal 19’ Pettinari 7 – Arriva la rete tanto cercata e oggi ha anche un peso particolare. Va vicino alla doppietta con un’acrobazia che avrebbe meritato maggior fortuna.
Partipilo 7 – Corre tantissimo, garantendo ampio supporto ai compagni in entrambe le fasi di gioco. Perde inevitabilmente un pizzico di lucidità.
Koutsoupias 5.5 – Sulla trequarti avrebbe modo per rendersi più pericoloso di quanto in effetti riesca a fare. Non sfoggia i colpi migliori del suo repertorio.
Furlan 5.5 – Punge meno di quanto il suo allenatore si aspettasse e procura uno scarso numero di rifornimenti per Donnarumma, lasciato troppo solo lì davanti.
Donnarumma 5 – Poche chance e mal sfruttate. Non un grande pomeriggio per lui, finito spesso nella tagliola del fuorigioco avversario. Dal 75’ Mazzocchi SV.
Cristiano Lucarelli 5.5 – L’approccio alla gara non era stato dei migliori, ringrazia Gatti e nella ripresa raggiunge un pareggio tutto sommato meritato per quanto espresso. Spinge sull’acceleratore nel finale, ma i cambi non lo premiano.
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…