La Quota Vincente – Analisi e consigli per Cittadella-Ternana

La Quota Vincente – Analisi e consigli per Cittadella-Ternana

Il sito internet di consigli sulle quote delle scommesse calcistiche "la quota vincente" analizza la partita tra Ternana e Cittadella, due squadre molto vicine ib classifica che stanno attraversando momenti opposti. Ecco l'analisi del sito:

Qui Cittadella: Buon momento dopo la vittoria di Livorno targata Sgrigna; la truppa di Foscarini ha allungato sulla zona playout portandosi a + 2 sulla Ternana; sarà quindi importantissimo non perdere. A livello di formazione è squalificato Benedetti; per quanto riguarda l’infermeria si sono rivisti in gruppo Lora e Signorini dopo la lunga riabilitazione dagli infortuni e si sono ripresi Barreca e Kupisz. Prosegue invece la riabilitazione per Scaglia dopo la contrattura all’adduttore e si è fermato capitan Pellizzer (al suo posto potrebbe essere utilizzato De Leidi). Il Cittadella in casa ha conquistato 20 dei 38 punti in classifica, per rendimento interno occupa il terzultimo posto davanti a Brescia e Ternana.

Qui Ternana: Crisi nera per la Ternana reduce da 4 sconfitte consecutive (Carpi, Trapani, Livorno ed Entella) e a secco di vittorie dall’otto febbraio (da allora 2 pareggi e 5 stop) e mister Tesser deve lottare contro il Tabù del Tombolato (campo storicamente ostico per i rossoverdi) oltre che far fronte a diverse assenze: Eramo, Masi, Palumbo e Piredda ssono alle prese con il recupero dei rispettivi infortuni; Valjent e Bojinov sono impegnati in nazionale; probabile coppia d’attacco Falletti-Ceravolo. Un’altra sconfitta potrebbe compromettere la posizione del tecnico. Il consiglio per chi volesse scommettere sul match del Tombolato è un "X2" risultato che vedrebbe, quindi, favorita la Ternana.