La Serie B festeggia il Natale negli stadi

La Serie B festeggia il Natale negli stadi

La Ternana Calcio, tramite il proprio sito ufficiale, ha pubblicato il comunicato che racconta come la Serie B ConTe, nelle giormate del 23 e del 27 dicembre, intende festeggiare il Natale in tutti gli stadi cadetti. 

"La Serie B ConTe.it  – si legge – gioca e fa giocare. A Natale come sempre il campionato cadetto non si ferma e festeggia regalando spensieratezza e divertimento agli appassionati, in un periodo dell’anno in cui si ha più tempo libero per seguire la propria squadra. E aggiunge una serie di iniziative per promuovere e accompagnare la 20a e la 21a giornata di scena il 23 e il 27 dicembre e che chiuderanno il girone di andata prima della ripresa di sabato 16 gennaio.

Infatti, in concomitanza con il lancio dell’album Calciatori 2015-16 anticipato a dicembre, Panini ha deciso di utilizzare la piattaforma della Serie B ConTe.it per la promozione della nuova edizione, distribuendo negli ingressi degli stadi ai bambini copie omaggio degli album. Panini caratterizzerà anche la creatività natalizia da inserire nei led bordocampo, nel sito, nei social network della Lega e in tutte le attività che serviranno per accendere l’attenzione su queste due giornate e invitare i tifosi a passare una giornata di festa. 

Il cerimoniale delle gare vedrà il berretto di Babbo Natale sul pallone nel podio prima dell’ingresso di squadre e arbitri sul terreno di gioco. Quindi Babbo Natale accompagnerà squadre e arbitri a centrocampo insieme alle canzoni natalizie. 

Per saperne di più: www.legab.it".