La Serie B è sempre più internazionale. Dopo gli accordi per la trasmissione in Germania, Austria, Svizzera, Balcani, Bulgaria, Cipro, Grecia, Spagna, America Latina Indonesia e Romania, il campionato cadetto approda anche negli Stati Uniti e nei Caraibi, dove sarà trasmesso dai canali Fox.
A riportarlo è Il Sole 24 Ore. L’accordo tra Helbiz Media, società che gestisce la distribuzione all’estero della Serie B, e l’emittente permetterà al pubblico a stelle e strisce di seguire il campionato sui canali Fox Soccer Plus, Fox Sports 1 (FS1), Fox Sports 2 (FS2) e sulla piattaforma in streaming, Tubi
«Quello che abbiamo chiuso con Fox è un accordo di grandissima importanza che rappresenta un importante passo avanti in termini di copertura, audience e strategia editoriale», spiega Matteo Mammì, amministratore delegato di Helbiz Media.
«Sono molto soddisfatto – aggiunge- della partnership e del lavoro svolto con la Serie B all’estero. E sono particolarmente soddisfatto che questo asset approdi in un network prestigioso che porterà tanto valore» conclude.
Ternana, ad Ascoli non si può sbagliare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Arrivano nuove critiche nei confronti del Var. Questa volta, a farle è uno dei più…
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…