Dopo che nei giorni scorsi il vice presidente Paolo Tagliavento, il ds Luca Leone e l’allenatore Aurelio Andreazzoli si erano recati al Santa Maria di Terni per donare il sangue, stamattina è stato il turno di 6 calciatori rossoverdi raggiungere il reparto di Immunoematologia e Trasfusionale del nosocomio cittadino per compiere questo semplice, ma straordinario gesto che salva vite umane.
Marino Defendi, Antonio Palumbo, Mattia Proietti, Cèsar Falletti, Francesco Di Tacchio e Fabrizio Paghera sono stati accolti dal dott. Augusto Scaccetti, direttore di compartimento, oltre che dal personale medico ed infermieristico che ringraziamo per l’affetto e la professionalità dimostrati, anche in questa occasione. Per Avis c’erano Leonardo Mariani (presidente provinciale) e Sergio Commissari (vice presidente regionale). Quella con Avis è una collaborazione che dura, con soddisfazione, da anni.
La Ternana Calcio è lieta di sostenere, con entusiasmo, la campagna “C’è bisogno di te“.
A partire dalla gara che le Fere disputeranno al Liberati, sabato 25 febbraio alle 14.00 con il Cittadella, ed in occasione di ogni gara interna, tra i donatori verranno estratti 5 nominativi che potranno assistere gratuitamente alla partita della Ternana.
La Ternana in campo per bomber Cicerelli titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Ternana, ultima di campionato contro l’Entella titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Nel futuro del turco potrebbe non essere la Juventus: trattativa in corso con un top…
Ternana alla festa degli altri titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Penultima trasferta stagionale oggi per la Ternana Women, impegnata alle 15 allo stadio Luciano Bonarelli…
Il centrocampista è uno dei punti di forza della Roma, ma ha la grande ambizione…