Dopo che nei giorni scorsi il vice presidente Paolo Tagliavento, il ds Luca Leone e l’allenatore Aurelio Andreazzoli si erano recati al Santa Maria di Terni per donare il sangue, stamattina è stato il turno di 6 calciatori rossoverdi raggiungere il reparto di Immunoematologia e Trasfusionale del nosocomio cittadino per compiere questo semplice, ma straordinario gesto che salva vite umane.
Marino Defendi, Antonio Palumbo, Mattia Proietti, Cèsar Falletti, Francesco Di Tacchio e Fabrizio Paghera sono stati accolti dal dott. Augusto Scaccetti, direttore di compartimento, oltre che dal personale medico ed infermieristico che ringraziamo per l’affetto e la professionalità dimostrati, anche in questa occasione. Per Avis c’erano Leonardo Mariani (presidente provinciale) e Sergio Commissari (vice presidente regionale). Quella con Avis è una collaborazione che dura, con soddisfazione, da anni.
La Ternana Calcio è lieta di sostenere, con entusiasmo, la campagna “C’è bisogno di te“.
A partire dalla gara che le Fere disputeranno al Liberati, sabato 25 febbraio alle 14.00 con il Cittadella, ed in occasione di ogni gara interna, tra i donatori verranno estratti 5 nominativi che potranno assistere gratuitamente alla partita della Ternana.
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…
Allenamento di scarico e riposo per la Ternana: martedì riprende la preparazione in vista della…