Si è tenuta allo stadio Liberati, al termine della partita Ternana-Cavese, la premiazione della Ternana, il primo club a staccare il pass per la promozione in Serie B nel campionato 2020-2021 di Serie C. La squadra del Presidente Bandecchi è stata premiata da Francesco Ghirelli, Presidente Lega Pro ed Emanuele Paolucci, Segretario Generale Lega Pro.
Sono state consegnate al tecnico degli umbri, Cristiano Lucarelli e alla sua squadra, che torna in B dopo tre anni, le medaglie “Campionato Serie C – Girone “C” come prima classificata 2020-2021” e la Coppa “Campionato Serie C 1ª Classificata Girone “C” 2020-2021”.
“Congratulazioni al Presidente Bandecchi, al Vice Presidente Tagliavento e a tutta la dirigenza per lo straordinario lavoro fatto e per aver saputo governare la stagione con determinazione, competenza e passione, elementi fondamentali per realizzare i propri sogni”. E’ il messaggio del Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, che sull’allenatore della formazione rossoverde ha aggiunto: “Cristiano Lucarelli ha meritato la vittoria, si è distinto per professionalità e competenza. La Ternana è una grande squadra, le auguro il meglio”.
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…