La Ternana affida ad un comunicato ufficiale la sua soddisfazione per la prima consegna, avvenuta questa mattina, del Kit Rossoverde all'Ospedale di Terni:
"Questa mattina la sala riunioni della direzione generale dell’ospedale di Terni ha ospitato la consegna del primo kit rossoverde ad un neonato del “Santa Maria”.
Gabriele Fredduzzi è nato due giorni fa e da oggi è ufficialmente una piccola Fera. D’ora in poi ogni nato nell’ospedale cittadino riceverà il kit che comprende, oltre la maglia ufficiale (personalizzabile al Macron Store di viale Battisti, zona Cardeto), un orsacchiotto, un bavaglino ed una tutina (tutto ovviamente marchiato Ternana).
All’iniziativa di stamattina, dove a fare gli onori di casa hanno pensato il commissario del nosocomio, dott. Maurizio Dal Maso, la dott.ssa Federica Celi ed il dott. Leonardo Borrello, hanno partecipato anche il vicesindaco del Comune di Terni Andrea Giuli con l’assessore allo sport Elena Proietti e Gianluca Serpetta in rappresentanza dello sponsor tecnico Macron.
Il vice presidente della Ternana, Paolo Tagliavento, non ha nascosto la propria soddisfazione: “Siamo orgogliosi di questa iniziativa, suggerita al presidente Bandecchi da un gruppo di tifosi e subito fatta sua dal numero uno rossoverde. Il piccolo Gabriele è il primo di una lunga serie di giovani Fere che riceveranno, da oggi in poi, il nostro kit. Questa operazione ci rende felici, in particolare l’idea che già dalla nascita le bimbe ed i bimbi che vedranno la luce al “Santa Maria” possano familiarizzare con i colori che tutti noi amiamo”".
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…