Christian Pastina (Benevento), Massimo Coda (Cremonese), Francesco Forte (Cosenza) e Gaetano Letizia (Feralpisalò) sono i quattro nuovi giocatori iscritti nel registro degli indagati per la vicenda calcioscommesse.
Ieri mattina, scrive Il Mattino, i militari della Guardia di Finanza si sono presentati a casa del difensore del Benevento Christian Pastina, effettuando una perquisizione e sequestrando i dispositivi digitali. Secondo la ricostruzione, Pastina sarebbe coinvolto nell'inchiesta insieme agli altri tre calciatori tra cui figura Francesco Forte del Cosenza domani avversario della Ternana in campionato.
I quattro sono accusati di aver violato l'articolo 4 della legge 401 del 1989, quello cioè che impedisce a uno sportivo di scommettere sulla disciplina che pratica, in questo caso ai calciatori di puntare sul calcio. Nelle indagini risultano coinvolte altre due persone che non sarebbero calciatori. I fatti risalirebbero alla scorsa stagione quando il Benevento è retrocesso dalla B alla C. Pastina ha dichiarato ai militari che il conto gioco a lui riferibile era nella disponibilità dell'ex compagno Letizia.
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…